APILIGURIA Sezione SAVONA

E' oramai calato il sipario sulla Stagione Apistica 2015. Stagione caratterizzata da abbondanti fioriture e clima favorevole, ma produzioni variabili da zona a zona della nostra bella Provincia.

Parlando di APILIGURIA Savona, nel 2015 abbiamo confermato il trend positivo di miglioramento della sezione in termini di numero dei soci, di rispetto dei tempi di consegna del materiale (arnie, sciami, ecc..) e di qualità della proposta didattica. La formazione tecnica di 2° livello targata APILIGURIA SV prevedeva numerose presenze di tutto rilievo ospiti nella nostra sede che ci hanno illustrato con chiarezza e completezza temi di estremo interesse che spaziavano dalle patologie apistiche, ad aspetti fiscali ed accesso a finanziamenti comunitari per l'agricoltura, lotta contro la Vespa Velutina, all' allevamento professionale, all'introduzione all'analisi sensoriale, ecc...eccc...

Ringraziamo tutti i nostri soci per la grande partecipazione ai corsi 2015 ed all'affetto dimostrato verso le attività .

Tutto questo ci porta a impegnarci sempre di più per essere sempre all'altezza delle aspettative dei soci APILIGURIA.

Siamo già pronti ad affrontare la nuova stagione apistica 2016.

Saremo lieti di incontrarvi Lunedì 14 Dicembre 2015 Ore 21.00 per presentare le tematiche dei corsi di formazione e di permettere a tutti coloro che vorranno avvicinarsi con noi al meraviglioso mondo dell' apicoltura di conoscere la nostra realtà ed i nostri valori. L'incontro è aperto ai soci e a tutti coloro interessati .

In quella data, tutti i "vecchi" soci ( non vecchi di età, s'intende wink )  potranno rinnovare il tesseramento per l'anno 2016. Si prega di partecipare numerosi alla serata in modo da permetterci di concentrare il maggior numero di iscrizioni possibile. Gli eventuali assenti potranno far avere la propria iscrizione per via telematica, come verrà comunicato più avanti.

Files:
Modulo iscrizione APILIGUR2016
(0 votes)
Date 2015-11-19 File Size 1.1 MB Download 1
Only registered and logged in users can download this file.

Chi non conosce APILIGURIA Sez.SV vorrà sapere dove ci incontriamo e dove vengono svolti i corsi. Ebbene, i nostri soci si ritrovano in una sala, chiamata Sala MUSEO, presente all'interno dell'Abbazia Benedettina di Finalpia ( Finale Ligure ). Potrete accedere all'interno dell' Abbazia e raggiungere la Sala MUSEO attraverso il cancello in Piazza della Chiesa del Santuario in Vico della Madonna che rimarrà aperto solo in occasione delle serata degli incontri; normalmente l'accesso del pubblico tramite il cancello è interdetto al pubblico.

Il corso per apicoltori (2°livello) inizierà dopo il corso per principianti. Maggiori dettagli verranno fornite sul sito www.apiliguria.it e tramite APILIGURIA SV Newsletter ai soci .

 Ci vediamo Lunedì 14 Dicembre 2015 ore 21.00 in Sala Museo. 

Save the date!!!

Ciao, Davide 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Trovate tutti i nostri riferimenti sul sito e non esitate a contattarci.